SPEDIZIONE DEL TUO PACCO
I pacchi sono solitamente spediti dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corrieri espressi a seconda della destinazione (DHL, SDA, TNT, UPS).
Le tempistiche di spedizione variano a seconda del prodotto scelto e sono specificate nella scheda del prodotto stesso.
Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo di poter controllare online il percorso del tuo pacco.
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione e al volume. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.
Le spese di spedizione, dove non specificate, sono legate alle dimensioni ed al peso delle macchine che spesso raggiungono ingombri e costi elevati.
Consigliamo quindi di contattarci all’indirizzo store@bilcotech.it per concordare la soluzione migliore adatta alle tue esigenze.
Per il ritiro in zona, il nostro magazzino si trova in Via Ettore Majorana 28, 20090 Cusago (MI), ITALY.
RESO PRODOTTI
Per richiedere il reso o la sostituzione di un prodotto, si prega di scrivere a store@bilcotech.it indicando:
Nome
Cognome
Ragione sociale
Telefono
Mail
Data ordine
Numero ordine
Nome prodotto
Codice/modello prodotto
Quantità
Motivo della restituzione
N.B. Le spese di trasporto sostenute per la restituzione sono a carico del cliente.
Il reso verrà valutato dallo staff Bilcotech in base alle motivazioni e al prodotto che si vuole rendere.