Utilizziamo solamente la spedizione con corriere espresso tramite DHL o GLS a seconda della posizione geografica dell’acquirente.
In quanto tempo riceverò il mio ordine?
Se l’ordine viene effettuato prima delle ore 12.00 il pacco, salvo disponibilità del prodotto, partirà il giorno stesso per essere recapitato nelle 24h successive. ( Isole Escluse )
Per gli ordini ricevuti dopo le 12.00 verranno spediti, salvo disponibilità del prodotto, entro il giorno lavorativo seguente.
Bilcotech non si fa carico di eventuali ritardi causati dal corriere e non dipendenti da Bilcotech.
Come posso verificare lo stato del mio ordine?
E’ possibile verificare lo stato del proprio ordine direttamente dalla vostra area riservata ( se creato in fase di acquisto ) che potete trovare cliccando QUI.
In caso contrario se avete eseguito l’acquisto senza registrarvi potete seguire l’andamento cliccando QUI
Devo creare un account per poter acquistare?
Non è necessario o obbligatorio creare un account per poter procedere all’acquisto sul nostro store ma è altamente consigliato per poter seguire lo stato dell’ordine e per agevolare e velocizzare gli acquisti in futuro.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza, offrirti contenuti personalizzati e analizzare il traffico del sito. Puoi accettare tutti i cookie, rifiutarli o gestire le tue preferenze.
Leggi la nostra politica per i cookie
Essenziali Questo sito utilizza solo cookie tecnici essenziali per garantire il corretto funzionamento dello store e migliorare la tua esperienza di navigazione. Questi cookie non possono essere disattivati.