Frequently Asked Questions

Quali sono i metodi di spedizione disponibili?

Utilizziamo solamente la spedizione con corriere espresso tramite DHL o GLS a seconda della posizione geografica dell’acquirente.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Se l’ordine viene effettuato prima delle ore 12.00 il pacco, salvo disponibilità del prodotto, partirà il giorno stesso per essere recapitato nelle 24h successive. ( Isole Escluse )

Per gli ordini ricevuti dopo le 12.00 verranno spediti, salvo disponibilità del prodotto, entro il giorno lavorativo seguente.

Bilcotech non si fa carico di eventuali ritardi causati dal corriere e non dipendenti da Bilcotech.

Come posso verificare lo stato del mio ordine?

E’ possibile verificare lo stato del proprio ordine direttamente dalla vostra area riservata ( se creato in fase di acquisto ) che potete trovare cliccando QUI.

In caso contrario se avete eseguito l’acquisto senza registrarvi potete seguire l’andamento cliccando QUI

Devo creare un account per poter acquistare?

Non è necessario o obbligatorio creare un account per poter procedere all’acquisto sul nostro store ma è altamente consigliato per poter seguire lo stato dell’ordine e per agevolare e velocizzare gli acquisti in futuro.

Potete creare il vostro account cliccando QUI

Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Scrivici!

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome e Cognome
Trattamento dei dati:
Visualizza la nostra politica sulla privacy (obbligatorio)

SHOPPING CART

close
Aspetta! Prima di andartene...

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi prodotti e promozioni!